Campagna "Io faccio la mia parte!" CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"


ALTRE PROPOSTE
PER UN DIVERSO STILE DI VITA
Per inserire la vostra Campagna inviate un piccolo banner, una breve descrizione e l'indirizzo del vostro sito a posta@progettogaia.org


Rendiamo la sperimentazione animale storia passata
Unisciti alla manifestazione virtuale
La mia spesa per la pace
La Rete contro la guerra dell'Ovest milanese lancia una campagna contro la guerra preventiva proponendo di:
1.eliminare dalla spesa alcuni prodotti di multinazionali che hanno avuto un ruolo determinante nella campagna elettorale e/o rifornito gli eserciti dei paesi che stanno adottando politiche di guerra.
2.aumentare i consumi di prodotti del Commercio Equo e Solidale.
Boicotta Coca Cola
Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture, minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie. 8 LEADER SINDACALI SONO STATI ASSASSINATI.
Coca-Cola Company è accusata di essere responsabile di questa campagna repressiva attuata per mezzo degli 'squadroni della morte' dei paramilitari colombiani.on line.

Obiezione fiscale alle spese militari
Per partecipare alla "Campagna di Obiezione di coscienza alle spese militari per la Difesa Popolare Nonviolenta" basta versare il corrispettivo come opzione o obiezione alle spese militari in vista del riconoscimento del diritto di opzione fiscale.
Per maggiori informazioni contattare la LOC di Milano a tel. 02/8378817 e 02/58101226 o via email al locosm@tin.it. Inoltre è possibile scaricare la guida (in formato .doc)

Parlino le città di pace
Nuova campagna della Tavola della Pace per chiedere ai comuni di aderire al programma "100 città per la pace in Medio Oriente" e alla Rete Europea degli Enti Locali per la pace in Medio Oriente.
Mai più guerre in Europa mai più guerre nel mondo
Il Movimento Federalista Europeo e la Tavola della Pace organizzano una campagna per l'art. 1 della Costituzione europea in cui - come nelle Costituzioni italiana e tedesca - si ripudi la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Pace da tutti i balconi
Ha ancora un senso esporre la Bandiera della Pace ai balconi delle case lasciandola ben visibile per dire il proprio “No” alla guerra.